Top Slide Menu

3.2b Bisogni residuali

Gli uomini dunque sono inutili nel senso che sono diventati tali, ma la fine di quello economico e riproduttivo non rappresenta la scomparsa di ogni possibile bisogno che le donne abbiano di essi, ve ne sono alcuni che ancora rimangono, sia pur di rango inferiore, bisogni residuali.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io avevo sentito dire, anni fa, che l’autoriproduzione femminile avveniva già all’inizio dell’esistenza umana, quando esistevano soltando le donne!!! …. soltanto in seguito è stato “inventato” il maschio …. e le donne hanno perso il Paradiso terrestre!!!……
Io penso che il comportamento misogino, prepotente, presuntuoso e violento dei maschi, sin da quando sono stati inventati, induce a decidere di non metterne più al mondo!….. in fondo è ciò che hanno saputo meritarsi proprio con il loro comportamento nei confronti delle donne! ….. quotidianamente siamo costrette a subire umiliazioni, mortificazioni, vessazioni e violenze….. ma chi ce lo fa fare di continuare a perpetuare un inferno simile?….. ben venga, quindi, la possibilità, per le donne, di autoriprodursi facendo a meno del divertito contributo dei maschi! …. dopo tutto non è neanche vero che i figli hanno bisogno di due genitori!…. il più delle volte il padre è “latitante” ed è la madre, con l’aiuto della propria madre, che si occupa dei figli!!! ….. tanto vale non regalare più una famiglia e…. tanto meno la vita stessa….. a delle bestioline egoiste e vuote, quali sono i maschi della razza umana!….. hanno dimostrato di non meritare tutto ciò!!!!! ……

Anonimo ha detto...

Ricevo sempre volentieri queste esternazioni, perché mi danno ragione: l'odio contro gli uomini esiste.
Appunto.
E' un fatto amaro ma di cui si deve prendere atto. Ciò posto, si tratta di individuarne e combatterne le manifestazioni sociali, le materializzazioni politiche, quel che Cesare B. ha chiamato: femdominismo.

Rino DV

Posta un commento

I messaggi anonimi non verranno pubblicati.
Inserire Nome nell'apposito campo